OK
MORE INFO
Top Up Down ItDeEn 

Relax garantito


Nel nostro centro benessere potrete ritemprarvi in completa libertà al termine di una giornata intensa. Il Grand Hotel Riva mette a vostra completa disposizione:

Sauna filandese


Temperatura intorno agli 80-90°C e un ambiente asciutto caratterizzano questa sauna di tradizione nordica. Il calore fa traspirare la pelle, l’organismo si depura e le scorie vengono eliminate, favorendo un rafforzamento delle difese immunitarie.

Bagno turco


Il bagno turco, diversamente dalla sauna, fa uso del vapore per la depurazione del corpo attraverso la traspirazione della pelle. A differenza della sauna, il bagno turco è quasi saturo di umidità, grazie alla quale si forma una specie di nebbiolina che, depositandosi sulla pelle del corpo, riesce a farla traspirare e ad eliminare le scorie nocive. Per questo motivo, i tempi di utilizzo di un bagno turco sono maggiori rispetto a quelli della normale sauna, ma allo stesso tempo, effettuando il bagno turco, si possono eliminare molti più liquidi. Nel bagno turco il vapore trasporta oli essenziali di estratti vegetali, che vengono diffusi nel locale e hanno grandi proprietà rigeneranti, riequilibranti e antisettiche, e ci aiuta a dimagrire.

Sala relax


Dopo aver trascorso piacevoli momenti nel nostro mondo della sauna, potrete rilassarvi su un comodo lettino nella nostra sala relax, che vi regalerà un’atmosfera rilassante grazie ad un gioco di luci e colori in un ambiente caldo e dalle incantevoli fragranze. Nel nostro angolo tè e tisane potrete usufruire del vasto assortimento di frutta fresca, tè e tisane alle erbe.