Top Up Down ItDeEn 

Vi stiamo aspettando...


Il Grand Hotel Riva è situato nel centro storico di Riva del Garda ed è comodamente raggiungibile in auto, attraversando prima la Zona a Traffico Limitato (ZTL) e, poi, l’area pedonale.

Potrete accedere alla ZTL e all’area pedonale dal varco 2 in Viale San Francesco.
Vi informiamo che ogni secondo e quarto mercoledì del mese ha luogo il mercato di Riva del Garda nella ZTL con chiusura al traffico fino alle ore 16:00. In questi giorni, è possibile accedere dal varco numero 3 in Piazza Catena.

Se doveste entrare dal varco 1, 3 o 4, vi preghiamo di informarci al vostro arrivo.

L’accesso alla zona ZTL è regolato da un sistema di controllo automatico che registra il numero di targa di ogni veicolo attraverso telecamere attive 24 ore su 24. Per questo motivo, vi chiederemo di fornirci il vostro numero di targa al momento del check-in. In questo modo, potremo comunicare i dati alle autorità competenti e autorizzarvi all’ingresso e all’uscita, rispettivamente il giorno di arrivo e di partenza. 

Non è consentito parcheggiare nella ZTL né nell’area pedonale.

Vi ricordiamo che potrete sostare per 15 minuti di fronte alla struttura per il carico e lo scarico dei bagagli, esibendo il tagliando di controllo 


Dall'Autostrada del Brennero A22:

uscita Rovereto sud, Lago di Garda Nord. Seguire le indicazioni per Riva del Garda.

Dalla Gardesana:

Gardesana Orientale SS 249 (da Verona)

Gardesana Occidentale SS 45 bis (da Brescia).

Seguire le indicazioni per Riva del Garda centro.

Da Trento:

Seguire le indicazioni per Riva del Garda centro.

È possibile parcheggiare la vostra vettura a 500 metri dall'hotel in direzione Limone in un garage custodito Monteoro al costo di 10 € al giorno. Vi preghiamo si prenotare il vostro posto per tempo a causa di disponibilità limitata. Inoltre é disponibile un parchegggio libero e non custodito a 700 metri dall'hotel, dove potete lasciare la vostra macchina.

Servizio posteggio a soli 20 €: ci pensiamo noi a parcheggiare la vostra macchina all'arrivo e riportarla in hotel alla vostra partenza. 

In treno:

Consultate il sito delle ferrovie italiane www.trenitalia.it. Su richiesta offriamo un servizio di transfer per privati e gruppi dalle principali stazioni dei treni.

In aereo:

Siamo facilmente raggiungibili dagli aereoporti di Verona e Bergamo. Su richiesta offriamo un servizio di transfer per privati e gruppi dai principali aeroporti della zona.

38066 Riva del Garda (TN)
Piazza Garibaldi, 10
Tel. +39 0464 521800 - Fax +39 0464 552293
info@grandhotelriva.it