Misure precauzionali relative al Coronavirus

La vostra salute è la nostra priorità

Darvi il benvenuto e assicurarvi un soggiorno spensierato è ciò che ci rende più felici. Per noi la vacanza è il momento più atteso dell’anno, è un’occasione di divertimento e tanto relax, è quel momento che permette di staccare la spina per davvero.

 

Ci sentiamo molto fortunati a potervi dare il benvenuto nel nostro hotel che si trova in una caratteristica piazza della splendida Riva del Garda, stupenda perla del territorio gardesano, a pochi passi dal lungolago. Possiamo contare su camere e ambienti comuni spaziosi nonché di un fantastico ristorante in cui vengono servite le squisite pietanze della tradizione locale, assieme ai migliori piatti della cucina italiana e internazionale.

 

Il Lago di Garda, la nostra realtà, la vacanza rappresentano qualcosa da proteggere, valorizzare e vivere. Per far sì che nulla cambi, vi chiediamo di rispettare delle semplici regole: qualche attenzione da parte di ognuno di noi garantisce la sicurezza di tutti.

 

Sebbene nei nostri ambienti la sicurezza è garantita già da tempo attraverso scrupolose misure igienico-sanitarie, per rispettare quanto richiesto dalla Legge, dal 6 dicembre 2021, siamo tenuti a verificare la validità del certificato verde (rilasciato in caso di vaccinazione, guarigione o risultato negativo di un test rapido) al vostro arrivo e per l’intera durata della permanenza.

 

Attualmente, sono in vigore le seguenti misure precauzionali:

 

Generale

  • Il personale rispetta la distanza minima di 1 m e invitiamo i nostri ospiti a fare altrettanto
  • Tutti i dipendenti del nostro hotel indossano mascherine protettive e, negli spazi comuni, tale obbligo vale anche per gli ospiti
  • Misurazione della temperatura corporea ai dipendenti all’inizio del turno a scopo precauzionale
  • Nelle aree comuni, si prega di rispettare il numero massimo di persone consentite per evitare assembramenti
  • In tutto l’albergo sono disponibili erogatori di gel disinfettante per le mani
  • Ciascun ambiente viene igienizzato e sanificato a intervalli regolari; in particolare corrimano, superfici di contatto, maniglie delle porte, superfici di lavoro, servizi igienici, ecc.
  • Provvediamo ad arieggiare di frequente le aree comuni

 

Reception

  • Rispetto della distanza minima davanti al desk
  • Presenza di un pannello protettivo in plexiglas
  • Privilegiamo i pagamenti elettronici

 

Ristorante, pizzera e Lounge Bar

  • Nel ristorante è stata aumentata la distanza tra i tavoli
  • Accesso consentito a un preciso numero massimo di persone per evitare assembramenti  
  • Parte dell’offerta del buffet sarà servita dal personale di direttamente al tavolo
  • Privilegiamo la colazione presso la nostra terrazza esterna
  • Nuovo orario per la colazione al fine di evitare assembramenti: 7:00-10:30

 

Camere

  • Pulizia quotidiana con sanificazione di tutte le superfici
  • Si prega di arieggiare frequentemente la camera
  • Vi preghiamo di lavare e disinfettare le mani prima di lasciare la camera nonché di indossare la mascherina
  • Possibilità di servizio in camera previa prenotazione e richiesta alla reception

 

Area benessere

  • In questa prima fase di ripresa, l’area benessere non potrà essere utilizzata

 

Condizioni di cancellazione  

  • Cancellazione gratuita fino a 3 giorni prima dell’arrivo previsto

 

Se desiderate ricevere maggiori informazioni sulle nostre norme igienico-sanitarie o sull’attuale situazione al Lago di Garda, non esitate a contattarci. Cercheremo di rispondere a ogni vostra domanda.

 

Famiglia Venturini
con tutto il team

Sussurri dal lago...
Le favolose offerte GHR
Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantire le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.
Dettagli
Disattivare
OK